Sono stati consegnati nei giorni scorsi da parte della Sago Medica \ Emergency &…

0
98

Sono stati consegnati nei giorni scorsi da parte della Sago Medica \ Emergency & Rescue i nuovi defibrillatori #Schiller.
Un grosso investimento nel settore delle attrezzature mediche da parte del nostro Servizio Regionale grazie ad un importante contributo Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico – CNSAS.

Quindici apparecchi di ultimissima generazione: gli Schiller Fred Easy Port Plus sono la massima espressione della tecnologia applicata al soccorso in ambiente, dove ingombro e peso fanno la differenza.
Questi apparecchi non solo sono in grado di funzionare come defibrillatori semiautomatici adatti all’impiego da parte di tutti i nostri volontari, ma grazie al display a colori e alla possibilità di utilizzo manuale possono essere utilizzati dai nostri sanitari in maniera ancora più performante. Hanno anche la possibilità di essere utilizzati in ambito pediatrico premendo solamente un tasto.
Inoltre le dimensioni ridottissime, il peso inferiore agli 800 g e la certificazione aeronautica li rendono perfetti per l’utilizzo in ambiente impervio.