Il Soccorso Alpino Toscano presente al AGRI&TOUR di Arezzo

0
576
Soccorso Alpino Toscano

A partire da oggi, 17 novembre 2017, e per i prossimi due giorni si terrà ad Arezzo l’ AGRI&TOUR, il primo salone in Italia dedicato all’agriturismo e all’agricoltura multifunzionale.
Come descrivono gli stessi organizzatori Agrietour è “E’ un’esposizione di 18.000 mq per gli appassionati di agricoltura e turismo sostenibile, per gli amanti della cucina e dei prodotti tradizionali, della campagna e dell’Italia rurale.
La manifestazione è l’unico evento di rilevanza nazionale per incontrare il mercato professionale, per valorizzare il settore e la cultura dell’ospitalità rurale, per promuovere l’aggiornamento tecnico e formativo, le tecnologie e le forniture. Un’occasione per presentare l’offerta agrituristica italiana a qualificati operatori internazionali provenienti da paesi di riferimento per il turismo del nostro Paese.”

Invitato dal CAI Club Alpino Italiano di Arezzo, uno dei partner della manifestazione, sarà presente anche il Soccorso Alpino e Speleologico Toscano con uno stand informativo presieduto dai volontari stessi.

Gli orari sono i seguenti:
– Venerdì 9.30 – 19.00
– Sabato 9.30 – 20.00
– Domenica 9.30 – 20.00

Per maggiori informazioni : http://www.agrietour.it/info-e-orari/

Alma Rinaldelli, Addetta stampa SAST